Azienda - SL Sicurezza S.r.l.

Vai ai contenuti
AZIENDA
SL SICUREZZA S.r.l. è in possesso di autorizzazione ex art. 134 del T.U.L.P.S. quale Istituto di Vigilanza Privata che relativamente al DM 269/2010 regolamenta i requisiti soggettivi ed oggettivi degli Istituti di Vigilanza in Italia ed è così definita:
1. classe funzionale A e B
2. livello dimensionale 4
3. ambito territoriale 4

Fin dall'inizio dell’attività, l'obiettivo di SL SICUREZZA è stato quello di sviluppare una completa e vasta gamma di servizi, utilizzando anche sofisticate ed avanzate tecnologie ed efficienti sistemi di sicurezza, da adeguare di volta in volta alle esigenze di organizzazioni di ogni dimensione e complessità per soddisfare tutte le esigenze di security con i propositi di seguito evidenziati:

A) Stabilire le strategie di sicurezza globali basate su analisi di rischio
B) Raccomandare le soluzioni più appropriate
C) Progettare e realizzare tutti gli aspetti tecnologici appropriati

Poiché la SL SICUREZZA è a conoscenza della più ampia gamma di ambienti operativi e dei relativi requisiti, può garantire che le soluzioni fornite, rispettino tutti gli standard esistenti e siano pienamente integrati nella necessità del business.

È operativa tramite specifica autorizzazione prefettizia su Roma e Venezia, nonché su tutto il territorio nazionale in regime di Network.
Si sviluppa attraverso un team dedicato di risorse umane, quali funzionari, impiegati, un Security Manager Certificato UNI EN 10459 e G.p.G. assicurando costantemente elevati livelli di erogazione dei servizi, ritenuti ad oggi con tutta la nostra clientela “di reciproca soddisfazione”.
Torna ai contenuti